Domenica 3 Novembre (alle ore 10:00! attenzione! quindi eccezionalemnte di mattina) grande conferenza al Club Magico Siciliano
In esclusiva per la Sicilia avremo l'onore di ospitare la conferenza di Luca Volpe!
Luca Volpe è considerato dei maggiori mentalisti italiani grazie alle sue collaborazioni con artirti rinomati a livello mondiale. Il suo lavoro per la comunità dei mentalisti ha ricevuto immediato successo internazionale con molte delle sue routines incluse nel repertorio di tanti professionisti. Luca Volpe ha portato il suo spettacolo in tutto il mondo esibendosi a bordo di anvi da crociera di lusso, hotel di prima classe e per società internazionali. Il famoso performer di mentalismo newyorkese Neal Scryer ha definito Luca Volpe il "Rembrandt del Mentalismo"
La conferenza di Luca Volpe include presentazione di effetti da palco e close up tutti tratti dal suo repertorio professionale e testati su pubblico 0internazionale. Tutte le routine sono estremamente commerciali e facili da eseguire e soprattutto di grande intrattenimento.
La conferenza è stata creata in modo da dare al performer del materiale solido da presentare in ogni circostanza.
Per altre informazioni su di lui e per vedere i suoi video colelgatevi al suo sito www.theitalianmentalist.com
L'appuntamento è quindi per Domenica 3 Novembre p.v. con inizio alle ore 10:00 (ovviamente vi cosigliamo di arrivare prima visto che dato l'orario cominceremo con una certa puntualità) presso il locale Via Cesare Airoldi 45 a Palermo (ovviamente!)(traversa di Via Don Orione (Qui un'agile mappa) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).
La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 40€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione al club per la prima volta)
Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.i
ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/