8 Ottobre 2020 - Riunione dei soci
ore 20:30
8 Ottobre 2020 - Riunione dei soci
ore 20:30

Prossimi Appuntamenti

08 Ottobre 2020

Riunione dei Soci

Ecco le date delle Conferenze (TOur CMI e no)n, offerte (al momento) del Club Magico Siciliano per l'intero anno 2020

18 Gennaio

ALEX RUSCONI - Delegato del Cmi, e Direttore della bellissima e prestigiosa rivista Magia, afferma: " Lo scopo del prestigiatore non dovrebbe essere quello di stupire. Il prestigiatore deve saper incantare.....". la sua nuova conferenza è un viaggio nel mondo della prestigiazione vista da un artista che da sempre è un appassionato collezionista e storico. La conferenza si compone di una decina di effetti. Per nessuno degli effetti è necessario acquistare nulla. I numeri sono eseguiti con oggetti comuni, carte e banconote. Ci saranno aneddoti e divagazioni filosofiche.


29 febbraio

ANGELO MIRRA - Una conferenza di cartomagia. Il senso della posizione :"e' un metodo inedito che ho ideato e prodotto per realizzare decine di effetti impossibili. Alcuni miei effetti inspiegabili : Any card any number e il mazzo immaginario, presento due nuovi mazzi preordinati di cui basta solo conoscere la chiave no memoria o calcolo, effetti con la stima, veloci routine con corde, mis-direction , l'antico segreto dei pastori himba (effetto di mentalismo)......e tanto altro....


7 Marzo 

MATTHEW WRIGHT: E' famoso in tutto il mondo per le sue creazioni geniali in close up e cartomagia. Tra i principali premi vinti: mago dell'anno al Magic Circle di Londra, campione di close up competition al Magic Circle di londra, vincitore del Ron MacMillan a Londra, vincitore IBM British Ring in close up, Vincotorer 2° posto in categoria Parlour al Fism 2012.


18 Aprile 

JOZO BOZO - Finalmente come molti aspettavano Magia per Bambini! - Imparerete a creare routine fantastiche per feste di compleanno, per ogni situazione, routine da eseguire per Natale, compleanni, halloween, scuola.etc.....


22 aprile

MIGUEL ANGEL GEA (fuori CMI): uno dei 3 Fat Brothers, (Fat Brothers : Dani Daortiz, Miguel Angel Gea e Christian Engblom).....ci mostrerà le sue creazioni in ambito close up e magia da Salone.


23 Maggio

SERGIO STARMAN : Starman è campione mondiale di close up Fism 2018 in Corea del Sud. La sua conferenza è uno spettacolo in sè.


26 Settembre

JULIAN DE ROSA- Dopo aver girato il mondo per 25 anni come mago, attorfe e giocoliere, arriva dall'Argentina questo artista poliedrico che porta una selezione di effetti molto originali, dalla manipolazione di alto livello, alla cartomagia, al mentalismo, alla magia per bambini, allo street magic.


24 Ottobre

MATTIA FLIP - Campione del mondo di Street Magic è pronto a farci vedere quello che ha imparato viaggiando per 14 anni esibendosi in navi da crociera, festival, carceri, progra.mmi televisivi, casinò, teatri ed anche sull'Orient Express.


7 Novembre

ROCCO BORSALINO - Non ha bisogno di presentazioni.....da oltre 40 anni protagonista dell'ipnosi cabaret magico da palcoscenico, per la prima volta presenterà idee e tecniche di ipnotismo teatrale e di magia generale.

 

Fuori dal Circuito conferenze CMI. in date ancora da definire:
Jorg Alexander - Creatore del famoso effeto di carte Sympathetik
Albis (21 febbraio)
Max Vellucci - Noto e bravissimo Mentalista Italiano , creatore del famoso effetto: Master Color Prediction

................e dulcis in fundo la sorpresa tanto agognata.............CariSignori Soci del Club Magico Siciliano.......in esclusiva solo per il CMS avremo il padre adottivo di tutti noi, della nostra genarazione in campo cartomagico.........avremo.... cari Signori....(mentre lo scrivo non ci credo nemmeno io).....avremo........ROBERTO GIOBBI!
In una conferenza tutta per noi in data ancora da ben definire con la possibilità di una Master Class (Work shop) per gli eventuali interessati.


TUTTO QUESTO E' IL MEGLIO CHE UN CLUB MAGICO POSSA OFFRIRVI.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.