8 Ottobre 2020 - Riunione dei soci
ore 20:30
8 Ottobre 2020 - Riunione dei soci
ore 20:30

Prossimi Appuntamenti

08 Ottobre 2020

Riunione dei Soci

E ora che siamo tutti riposati e ritenmprati dalle vacanze, ricominciano le conferenza al Club Magico Siciliano! ed il prossimo appuntamento è per Domenica 4 Febbraio p.v.

Il prossimo artista a venirci a trovare, grazie al Servizio Conferenze CMI, sarà Mirco MEnegatti  con la sua conferenza

Quando si parla di manipolazione, magia da scena e con gli animali, il migliore prestigiatore in Italia è sicuramente Mirco Menegatti. A lui si sono ispirati tutti i prestigiatori che attualmente eseguono un numero con le tortore, attraverso le sue conferenze e i suoi scritti.
Mirco non è solo un artista impeccabile, ma anche un maestro instancabile. Ci stupirà con effetti e soluzioni sempre nuove!
Se non hai mai assistito ad una sua conferenza, scoprirai cosa significa che la magia riempie ogni istante della tua vita.

L'appuntamento è per Domenica 4 Febbraio p.v. presso il Teatrino delle Beffe (Via de Spuches 7, qui la mappa) alle ore 15:00. (un po' prima del sollito!) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).

La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 25€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione per la prima volta)

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiatori).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.