Buonasera a tutti , soci e non
Giorno 13 Febbraio p.v. (Sabato) vi aspettiamo per una nuova fantastica conferenza al Club Magico Siciliano
Nostro graditissimo ospite sarà Stefano Arditi.
illusionista, attore, regista, mimo, giocoliere, acrobata, musicista, ballerino e chi piu' ne ha piu' ne metta! un vero artista a 360° ... e oltre!
Ci vediamo presso il locale adiacente la Chiesa "Gesu' Maria & Giuseppe" di Via Ausonia 71 a Palermo (qui la mappa: https://goo.gl/maps/yFFdY) alle ore 20:30 (puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze).
Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.i
ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/
CHI E' STEFANO ARDITI (per i pochi che non lo sapessero):
Stefano nasce artisticamente nel 1979 sotto la guida di Marise FLACH, Angelo CORTI e Dario FO. Approda quindi alla scuola statale del Circo di Parigi diretta da Annie FRATELLINI dove si perfeziona in diverse tecniche.
Questo lo rende un artista a tutto tondo e dopo due anni di lavoro alla scuola di Drammaturgia diretta da Eduardo DE FILIPPO, lavora a lungo con Jerome SAVARY (inventore del Gran Magic Circus) con Mauro BOLOGNINI, con Zarko PREBIL, Franco ZEFFIRELLI e Luca RONCONI solo per citarne alcuni. A segnare però la sua carriera è l’incontro con il Teatro Italiano di Varietà e con uno degli ultimi artisti, di quel “genere”: Marco LEANDRIS, perfezionando la sua già notevole capacità artistica e illusionistica.
Innumerevoli sono le sue apparizioni televisive: è trampoliere, domatore, mimo, giocoliere, musicista, acrobata, clown, ballerino, attore e, soprattutto, illusionista, in: Domenica In, Sotto le Stelle, Piacere Rai 1, Complotto di famiglia, Acqua Calda, In Kantina, Sabato al Circo, Regalo di Natale, I Re maghi, Il Circo delle Stelle, Solletico, Luna di Miele, Circo di Rai 3, Giorno di Festa, Scherzi a parte, Zap Zap, L’Ottavo Nano ecc. ecc. e accanto al grande Vittorio GASSMAN nel “Mattatore”.